assistenza e altri servizi - xmoth

Vai ai contenuti

Menu principale:

CORSI    SERVICE    EVENTI    INFO

La nostra Associazione mette a disposizione i Moth per allenamenti e uscite in autonomia (solo per gli associati e/o tesserati FIV) previa autorizzazione rilasciata dall'istruttore che ne attesti l'adeguata preparazione. Durante l'uscita è obbligatorio avere con sè un telefono resistente all'acqua o con custodia stagna su cui memorizzare i numeri di telefono da chiamare per eventuali richieste di assistenza e/o recupero. Il telefono può essere fornito dal centro. Per l'utilizzo del Moth viene richiesta una quota come contributo per le spese di acquisto, manutenzione e gestione delle barche.  Chi utilizza la barca è responsabile di eventuali danni alla stessa o a terzi: pertanto è consigliabile stipulare una adeguata polizza assicurativa (per informazioni chiedere in segreteria).
Quota per uscita: 100 euro
Quota per 2 uscite (mattina e pomeriggio): 150 euro
Abbonamento 10 uscite: 800 euro


Siamo in grado di fornire interventi di assistenza e/o recupero su chiamata per chi si allena con il proprio Moth. E' obbligatorio avere con sè un telefono resistente all'acqua o con custodia stagna con memorizzati i numeri da chiamare in caso di necessità. Il telefono può essere richiesto al centro.
Quota per intervento: 30 euro


Su richiesta il nostro centro può fornire uno o più mezzi di appoggio con conducente per il posizionamento di percorsi, simulazioni di regate, videoriprese, ecc. per gruppi, squadre, circoli e club che desiderano allenarsi col Moth.
Quota per mezza giornata: 100 euro

Quota per giornata intera: 150 euro

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu